3a43a2fb81 Ho visto alcuni film davvero orribili nel mio tempo. Sono uno di quegli appassionati di cinema a cui piacciono i film terribili, se non altro per ridere di quanto siano orribili. Questo film è oltre orribile. È così brutto che difficilmente riesci a capire dove è impostato geograficamente. È l'Australia? È l'Africa? Chi lo sa … sicuramente non gli scrittori. Apparentemente, erano troppo occupati a cercare di inserire lo sviluppo del personaggio nella loro trama che non potevano essere infastiditi da linee di trama reali. <br/> <br/> Ad esempio, il film dovrebbe essere ambientato in Australia. Dicono che l'assassino sia rinchiuso a Pretoria, che è in Sudafrica. Funzionerebbe se non fosse per lui a liberarsi e in qualche modo a riportare un camion alla casa della vittima australiana. Forse ti stai ponendo domande del tipo & quot; Perché c'è un assassino in un film sul sole che esplode? & Quot; oppure & quot; Perché un piccolo inconveniente di fatto è un problema simile? & quot; <br/> <br/> Credimi, c'è molto di più. Come lo scienziato geniale che non verifica i calcoli matematici di Luke Perry e decide invece di fuggire alle Maldive con bellissime montagne sullo sfondo, e apparentemente una singola baracca che contiene un singolo barista biondo hottie bionda. Fortunatamente, il loro discorso genera l'unica linea lontanamente intelligente in tre ore di spazzatura. È andato rapidamente in discesa quando quella ragazzina è andata a letto con Peter Fonda, che sembra abbastanza vecchio da essere suo nonno. Perché è incredibile? Non è, è solo altamente improbabile. <br/> <br/> Sono stato così tentato di girare questo film dopo un'ora, ma ho continuato a farlo durante tutto il film. Ha alcuni dei peggiori recitazione che abbia mai visto. Se hai visto Mega Shark vs Giant Octopus, la recitazione è praticamente alla pari. La più grande differenza è che Lorenzo Lamas e Tiffany avevano la chimica. Le uniche persone che hanno avuto la chimica in questo film sono state Peter Fonda e il barista ebreo hottie. Ci sono state così tante scene in questo film che ho pensato fossero outtakes che dovevo controllare per assicurarmi che non stavo guardando il taglio del regista esteso.Mia moglie ha persino commentato dopo la prima metà del film (e dopo che la nostra risata si era spenta), & quot; Pensavano davvero che non avrebbero potuto tagliare alcune di quelle scene? È ridicolo. <br/> <br/> Se hai intenzione di rilassarti e guardare qualcosa che ti fa pensare, stai lontano da questo film. Se ti piacciono i film terribili, questo potrebbe piacerti … cioè, se ti piacciono le incongruenze della storia, la scarsa recitazione, la scarsa ricerca, la cattiva scrittura, le inesattezze scientifiche e un gran numero di altri problemi di scuola superiore che potresti fare meglio che si trovano in questo film. L'ho guardato e ho perso 3 ore in questo 9/10.Pretty hokey. Hanno fatto esplodere i dollari della produzione per far esplodere le modelle e non tanto per la sceneggiatura. I nomi dei personaggi nel film non corrispondono ai crediti di IMDb. Perry - Christopher, Burton-Hill - Jenny, Bennett - Brooke. Perry ha fatto un buon lavoro di recitazione incosciente quando il pungolo del bestiame lo ha colpito. Penso che abbia fatto l'intero spettacolo in questo modo. Mi chiedo quanto Peter Fonda sia stato pagato per telefono nel suo personaggio surfista / stoner / astronomo. Ho perso il conto di quante paia di occhiali aveva in testa in una volta. Hot chick che suona il barista però. Difficile immaginarli prendere un colpo diretto da una palla di fuoco e non avere la casa sulla spiaggia distrutta. Il protagonista dello spettacolo è stato il pickup Colt, il camion Ford per australiani e kiwi. Sembra dolce come Tia Carrere ha fatto 10 anni fa nel mondo di Wayne. Non posso dire che il mio intervallo di attenzione mi ha permesso di sedermi. Ma dove è arrivato il collegamento australiano, oltre a essere decimato dalle palle di fuoco. <br/> <br/> Da quello che ho potuto vedere, la maggior parte delle riprese è avvenuta in Sud Africa. Il che sarebbe stato conveniente, dato che le loro campagne sono abbastanza simili in parti e anche che guidano sul lato corretto della strada. <br/> <br/> Nemmeno le targhe erano state cambiate. <br/> <br /> La cosa fantastica è che Mythbusters era su Discovery nello stesso periodo. <br/> <br/> Mostra come questo e un altro recente incidente (Poseidon Adventure), mettono davvero in discussione l'integrità di alcuni dei giocatori: Peter Fonda, Tia Carrere, Lance Hendriksen. O è che sono così lavati che prenderanno un dollaro dove possono? Questo è appena stato mostrato su SKY nel Regno Unito. Non c'è molto da aggiungere a quanto sopra, ad eccezione di alcuni commenti personali. Fino a quando ho letto questi altri commenti non avevo realizzato che la trama doveva essere ambientata in Australia, OK ho ricevuto i commenti dalla moglie dello scienziato riguardo & quot; come la odio qui & quot; ma pensava che intendesse il profondo sud degli Stati Uniti (perché francamente sembrava così). <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, è stato sicuramente un po 'crudele per la moglie lasciare la casa per evitare lo psicopatico (non chiedere) lasciando la cameriera (nera) come esca da coltello. Ma soprattutto quello che è stata la scena nella caffetteria all'inizio, dove Peter Fonda chiede chi vuole fare qualche soldo, seguito da un esodo di massa, in realtà circa. Sembrava non esserci alcuna spiegazione di ciò che era offerto e del perché tutti se ne fossero andati; forse ha semplicemente lasciato un silenzio silenzioso e tutti avevano bisogno di aria fresca? Devo aver perso qualcosa o è stato solo un montaggio sciatto. È in concorrenza con & quot; Loch Ness & quot; per stupidi colpi di posizione. Ma l'intrinseco problema bianco-schiavo master-nero è qualcosa che la maggior parte dei produttori avrebbe individuato prima di andare al cinema, sicuramente? Questo film segue i passi molli e paralizzati di un triste film intitolato & quot; The Void & quot; che pretendeva di essere fantascientifico. <br/> <br/> E come per "The Void" & quot; la scienza è per lo più sbagliata e la fiction scritta così male che vuoi far scappare il telecomando dallo schermo della TV disgustato. <br/> <br/> Un'innovazione che sembra mirata a creare un pubblico enorme e probabilmente lo farà nessuno è l'unico metodo di produzione in cui vengono girate parti del film in Australia e parti in altri luoghi (alcune riprese di location sono state fatte o simulate per essere state fatte in Nord America - scene con la distruzione del Gateway Arch in Saint Louis, Missouri, USA e riferimenti di trama a quella e altre città americane). Dai commenti di altri posters, c'era almeno un'altra versione di questo film rispetto a quella che sto guardando nel canale TV satellitare di Hallmark in questo momento. <br/> <br/> Beh, gli australiani e gli americani individueranno entrambi i falsi più importanti osserva in questo tacchino: le auto e i camion sono tutti a destra e corrono sul lato sinistro della strada, mentre le sirene del veicolo sono tutte quelle "oo-gah, oo-gah"; klaxons che gli inglesi e gli australiani amano usare. Ovviamente, anche se sono stati compiuti sforzi per utilizzare marche di veicoli venduti sia in Australia che negli Stati Uniti, questo è un dato negativo che qualcosa non va. Riferisco il lettore ai commenti dei lettori australiani riguardo ai clangori che i produttori hanno attirato riguardo alla geografia locale, ecc., In Australia e nei paesi circostanti che gli spettatori hanno trovato angoscianti. <br/> <br/> Tia Carrera sembra essere destinato a comparire in trash cinematografico, che è davvero troppo brutto - penso che sarebbe stata una scelta migliore per "Lara Croft"; della signora i produttori di & quot; Tomb Raider & quot; alla fine è andato con. È un'attrice migliore dei film in cui appare, ma una volta che inizi a comparire in & quot; B & quot; i film … è semplicemente troppo brutto. <br/> <br/> Prima menziono lei, perché il suo buon lavoro recitazione è l'unica cosa che vale la pena di scrivere a casa in questo film. Tutti gli altri membri del cast, anche Peter Fonda, Lance Hendriksen e Luke Perry, sono stati i sonnambuli attraverso questo. Imperdonabile. È come se dovessimo ricordare che (per esempio) Lance Hendriksen ha interpretato mostri senz'anima in altri film e non pretendere che si eserciti a interpretarne uno in modo convincente in questo film, anche se probabilmente è così che è stato scelto. /> <br/> Questo di per sé è un'altra sfortunata somiglianza tra "The Void"; e & quot; Supernova & quot; - solo assumere attori capaci non è garanzia di successo cinematografico. Devi dare loro qualcosa di utile da dire e urlare contro di loro quando non lo dicono in modo convincente. Colpiscili con un due a quattro, qualcosa. Non limitarti a consegnare loro un mucchio di denaro e accarezzarli sul retro dopo averli sonnecchiato. <br/> <br/> Per le persone che AMANO la fantascienza, o che hanno qualche idea della fisica reale coinvolta nel trama, questo è un NO-GO definito. Ti farà solo arrabbiare. È come i film basati sui romanzi di Tom Clancy - se ti piacciono i romanzi, i film ti faranno solo una pazzia.
linklogmoito Admin replied
349 weeks ago