b0e6cdaeb1 & quot; Devi o … paghi. & quot; <br/> <br/> & quot; American Muscle & quot; è un semplice film di vendetta (i termini sfruttamento e grind-house sono comunemente usati) e certamente non ti aspetteresti una trama creativa e spettacoli memorabili. L'unico scopo di questo tipo di film è quello di creare un film violento il più rapidamente possibile e con un budget limitato. C'è sicuramente un pubblico per questi film e io stesso a volte mi piace guardare un film di pasta priva di pensieri. Questo film grintoso si concentra anche sulla forza bruta, sugli insediamenti sanguinosi e sulla nudità femminile. Ma quello che mi ha infastidito di più dopo un certo tempo, è stato il contenuto totalmente privo di senso e molto semplicistico. La maggior parte dei personaggi il loro sviluppo muscolare non è proporzionale allo sviluppo del cervello. A volte la stupidità mostrata qui, mi ha fatto ridere spontaneamente. <br/> <br/> La trama è semplice. John Falcon (Nick Principe) è stato rilasciato dopo una pena detentiva di 10 anni. Non appena lascia il cancello, ha un solo obiettivo e quello è vendicarsi di quelli che lo hanno assicurato di finire dietro le sbarre. Vuole anche sua moglie Darling (Robin Sydney) al suo fianco. Cara è una ragazza ingenua con un problema di droga. Nonostante i tentativi di John di tenerla lontana dalle cose mortali, sembrava che fosse lei a causare che John avesse ricevuto quegli anni di prigione. Il percorso seguito da John conduce direttamente ai membri della banda responsabile di cui è il capo il fratello Sam (Todd Farmer). <br/> <br/> Quindi quello che vediamo è un film brutale pieno di anni Settanta pieno di violenza e massacri sadici senza fronzoli.Il sangue finto scorre attraverso il film, le ferite di proiettili sanguinanti sono spesso fotografate senza scrupoli e puoi sbirciare quasi ogni 5 minuti in qualche nudo femminile. Francamente però, la maggior parte di loro preferiva lasciare i loro vestiti, perché non erano davvero appetitosi a guardare comunque. Oltre alle ballerine dall'aspetto desiderabile nel bar dello striptease in cui John entra durante il suo viaggio, la maggior parte sembra una troia spettinata che si droga come ricompensa dopo essersi lasciata usare. La preoccupazione di John riguardo a Darling non era sincera a mio avviso, dal momento che ha rapporti sessuali con tutte le donne che incontra sul suo cammino (mi sembra che in quell'area vivano un gruppo di donne che non sono affatto difficili da ottenere O mancano qualcosa in certe aree, se si riesce a capire la mia direzione). Apparentemente l'amore tra lui e Darling non è qualcosa che prende troppo sul serio. <br/> <br/> Nick Principe non ha bisogno di cercare di sembrare indifferente. È un vero asino, con un corpo grande quanto un guardaroba antico e muscoli tirati su e tatuati. Non è molto loquace. Le sue conversazioni sono generalmente limitate e le sue finestre di dialogo sono concise da poche frasi che pronuncia borbottando. Ruggisce attraverso lo scenario del deserto come terminatore. Niente e nessuno può fermarlo. Il fatto che il livello intellettuale dei suoi avversari non sia superiore a quello di un cactus che è rimasto in piedi tutto il giorno sotto il sole cocente del deserto, aiuta naturalmente. Di certo i più stupidi erano i membri della banda dei motociclisti, che accettarono l'incarico di uccidere John e mandarlo nei felici terreni di caccia. Potrebbero anche avere una cellula bersaglio dipinta sul loro corpo obeso, mentre portano un cartello con lo slogan & quot; si prega di mirare in basso nell'occhio del toro. & Quot; L'unico che ottiene un premio per la persona più coraggiosa di tutti, è uno dei bimbò dell'entourage di Sam (un vecchio stile alternativo con un enorme pennello invertito sulla testa), che nonostante sia leggero e con un muscolo senza statura, lo prende contro John. Rispetto. <br/> <br/> I veri fan di questo genere probabilmente apprezzeranno questo film. Tuttavia questo film aspro è stato un po 'troppo semplicistico e talvolta completamente idiota. Alcuni combattimenti sono stati piacevolmente messi sullo schermo (nonostante le abilità di ripresa amatoriale di nuovo) e altre scene erano semplicemente ridicole. La maggior parte dei dialoghi è trascurabile e priva di significato (la scena toilette è un tipico esempio). La ragione per l'intera spedizione di vendetta e la causa di John finire in prigione non era ovvia. Tuttavia, ci sono alcuni punti positivi. Il tempo di gioco è di circa 77 minuti, quindi è davvero un film da guardare in mezzo. Il miglior frammento si trovava nel paesaggio desertico in cui si trovavano le opere di ferro. Ma purtroppo, questo è stato rovinato da uno sparatutto insignificante e sciocco. & quot; Muscolo americano & quot; assomiglia molto alle donne vestite in modo succinto in questo film. C'è il tentativo di renderlo interessante, ma alla fine il risultato finale è brutto, insignificante e buono solo per un uso singolo. <br/> <br/> Altre recensioni qui: http://fancli.com/18tnts Sono d'accordo con la recensione di Maurice Grant. <br/> <br/> Lo sceneggiatore sapeva esattamente quello che stava scrivendo e il regista ha fatto un ottimo lavoro catturando le scene, i volti - e bene, altre cose. Ho davvero ottenuto ciò che stavo cercando stasera, mentre in realtà non me lo aspettavo. Anche il film è ben tagliato con una lunghezza perfetta, tecnicamente abbastanza ben fatto senza pretendere di essere una sorta di film pseudo-anni '70. È girato in HD, è chiaro, i colori sono precisi e grandiosi. Immagino che al regista piaccia il lavoro del suo collega del programma televisivo "Breaking Bad", mentre è un po 'più bello in questo film. <br/> <br/> Non riesco a trattenermi da solo, ma mi sentivo come l'intero l'equipaggio si è divertito a fare questo film, mentre continuavano a essere maledettamente seri e onesti riguardo al genere. Gli attori potrebbero odiarmi per aver detto questo, ma ho un cuore per loro. Hanno fatto anche bene, mostrando una performance onesta e suonando bene. <br/> <br/> Ci sono dei brutti film cattivi, ci sono davvero brutti film cattivi - e ci sono dei buoni & quot; cattivi & quot; film. Questo appartiene all'ultimo. Ho appena colpito l'unghia per i miei gusti. Per quasi tutti i film al lavoro, ti deve piacere l'attore principale. Non potevo sopportarlo. Tutto quello che ha fatto è stato grugnito e dire le stesse cose come & quot; Dov'è lei? & Quot; e & quot; ho aspettato 10 anni per questo. & quot; Questo film è un film di vendetta che non ha suspense. <br/> <br/> L'attore protagonista gestisce facilmente tutti. Viene colpito e pugnalato, nessun problema. È come un cyborg, niente lo influenza. Un numero di volte in cui i cattivi lo colpiscono con la loro pistola. Ma piuttosto che sparare al grande bastardo, noooooo, diamoci da fare. <br/> <br/> Questa è un'altra cosa, scene di combattimento mal preparate. Sono peggio di quello che le scene di Steven Seagal sono state negli ultimi dieci anni. Inoltre, è il vecchio cliché che non perde mai sparare a qualcuno, ma gli altri non possono colpire un 6'7 & quot; 300 lb ragazzo da 10 metri di distanza. Questo film fallisce a così tanti livelli. La cosa migliore di questo film è il suo corto, i crediti arrivano a 72 minuti. American Muscle (2014) è un film disgustoso, una recitazione terribile, una brutta trama, personaggi fastidiosi, recitazione pessima … In qualche modo qualcuno vuole fare un film economico come American Muscle, la sua storia tipica, la vendetta e pieno di prostitute e attori che solo mostra i muscoli e le facce da solo e non può agire affatto in questo film … Non perdere tempo a guardare questo film spazzatura John Falcon (Nick Principe) è fuori per vendetta / fuori per un'uccisione. La sua muscle car e pump gun sono pronte. Il giorno in cui lascerà la prigione, il sangue verrà versato. Questo è divertente da guardare. Non mi aspettavo troppo, in primo luogo, fu poi sorpreso dall'ovvio entusiasmo dell'equipaggio. Onesto, basso budget, colpire duramente. Alcuni colpi superbi diretti, un'azione diretta. Alcuni degli attori recitano meglio, altri sono peggio. Complessivamente un buon mix per una corsa sfrenata (inclusa la danza del nudo). Non ero troppo entusiasta di Machete Kills (il secondo) di Roberto Rodriguez, ma questo è il tipo di Grindhouse che personalmente mi piace. Dato che questo sembra essere il debutto del regista Ravi Dhar, immagino ci sia altro a venire. Starò attento a questo.
linklogmoito Admin replied
348 weeks ago