3a43a2fb81 Ci uniamo nuovamente agli stessi personaggi del primo film. Cosa c'è da dire su questo. Ha più violenza. Non è molto preciso per quello che è successo, ma è abbastanza buono da riempire alcune ore. Niente di meglio qui. Non ci sono né buone né cattive, solo cattive su entrambi i lati. Caaants generali, credo. Lo amo. Fair brass è eccellente, divertente, fantastica colonna sonora Non so perché lo faccio a me stesso, inoltre non so perché tanti attori britannici che mi piace a metà continuano a comparire in queste sciocchezze senza senso. Indubbiamente c'era, con le sparatorie dell'Essex di tre spacciatori di basso livello una storia da raccontare, questo è stato fatto con la prima puntata ed Essex Dogs. Questo rifacimento dello stesso vecchio terreno, raccontato dalla prospettiva di Pat, è una storia non simpatica e rappezzata che racconta le idee rubate di The Business e le sue prime due puntate. Il dialogo che Danny Dyer avrebbe commesso per dover consegnare e più clic al minuto rispetto al commento della Premier League. Se Billy Murray sta tracciando una quarta puntata da Craig o dal punto di vista di Tommy, trasformerà un'istantanea del maledetto gangster della Gran Bretagna sottotono a Soap Opera, non dubito che questo guff guadagni ma, è stato fatto. Lascialo da solo. Ora un film a metà decente sulla ditta londinese degli anni '80 ……… sarebbe un film degno di essere realizzato. Metto definitivamente questo film nel & quot; così male è una buona categoria & quot ;! Mi ha ricordato una sorta di parodia di un film di gangster, un po 'come il Fast Shows & quot; E' un vero cockney barile delle scimmie "!! La trama era ridicola, il carattere centrale comicamente senza paura incarnava ogni "cliché di gangster"; c'è e la sceneggiatura era diabolica. Detto questo, la colonna sonora è stata brillante e alcune scene sono state isteriche! - specialmente quello che coinvolge Shaun Ryder! Questo non è esattamente il Padrino, ma se sei dell'umore giusto per un film meravigliosamente puerile, ridicolmente violento e cupo, allora provalo. Soprattutto, è abbastanza divertente !! Sì, Craig Fairbrass offre una buona prestazione, ma ora è TROPPO VECCHIO per questo ruolo. Di solito non sono uno che si prenda cura dei dettagli e di solito posso sospendere l'incredulità, se necessario, ma vedere questi geriatrici che cercano di ritrarre molto più giovani in un Prequel era semplicemente troppo. La trama era più sottile dei miei capelli! <br/> <br/> Se ti è piaciuto l'originale, fai un grande favore a te stesso e non guardarlo, tutto ciò che fa è rovinare il ricordo di un classico. <br/> <br /> Per favore non farne un altro ….. Io pagherei del denaro per non vederlo
linklogmoito Admin replied
349 weeks ago